Banda Header.jpg
Logo DD.png

Eccoti a bordo!

Sei finalmente a bordo di Facebook Ads LITE!

Ecco per te una veloce guida step-by-step da seguire prima di iniziare questo incredibile corso!

 

STEP 1

 

PRENDITI TUTTI I NOSTRI COMPLIMENTI, TE LI MERITI DAVVERO!

 

Se il tuo desiderio era quello di iniziare a capire come funziona davvero il mondo delle Facebook Ads e come poter iniziare a creare da ZERO le tue Campagne Pubblicitarie non potevi davvero scegliere un corso migliore.

 

Possiamo dirti questo a cuor leggero proprio perchè prima di realizzare Facebook Ads LITE abbiamo acquistato e analizzato a nostra volta i corsi dei competitor per realizzare qualcosa di mai visto prima per chi è agli inizi in questo fantastico mondo.

FBadsLITE_Immagine_07.jpg

STEP 2

 

CONTROLLA LA TUA MAIL!

Assicurati che siano arrivate queste 3 mail:

 

✔️ La mail con i dati di accesso a  Facebook Ads LITE

 

✔️ La mail con la ricevuta d'acquisto

 

✔️ La mail di benvenuto con tutte le info relative al corso e il link per accedere al Gruppo Facebook

*se per qualsiasi motivo non dovessi aver ricevuto le mail scrivici all'indirizzo hello@dylandesigns.it

FBadsLITE_Immagine_08.jpg

STEP 3

 

PARTI CON IL GIUSTO SPIRITO!

Per esperienza possiamo dirti che buona percentuale di chi acquista Corsi Online è spesso un accumulatore seriale...proprio di Corsi Online.

Acquista il primo, inizia il secondo, valuta se prenderne un terzo...ma poi quanti sono i Corsi Online che segue interamente dall'inizio alla fine?

 

Siamo sicuri che te non vedi l'ora di iniziare Facebook Ads LITE e per questo vogliamo darti qualche rapidissimo consiglio per trarre il meglio da questo incredibile corso:  

 

✔️ Le lezioni sono tante, ma non sono infinite: cerca di trovare il tempo per seguire almeno una lezione al giorno

 

✔️ Nel momento in cui hai deciso di acquistare il corso l'hai fatto perchè volevi ottenere quanto prima risultati con il Facebook Advertising: segna in agenda il tuo appuntamento quotidiano con la visione del corso

 

✔️ Segui con attenzione le lezioni, soprattutto quelle di pura PRATICA: prova a replicare subito quello che vedi e se serve riguardalo più volte

La costanza, la pratica e l'applicazione ti porteranno molto lontano, ne siamo certi e quindi non ci resta che augurarti un buon viaggio a bordo di Facebook Ads LITE!

FBadsLITE_Immagine_09.jpg